06-225412

Home » Aziende » Benedetto Motisi e il nuovo Jedi Consulting

Benedetto Motisi e il nuovo Jedi Consulting

Chi ha detto che l’imprenditoria giovanile è in crisi? Quando sai come reinventarti e proporti sul mercato con nuove idee e dinamiche, niente ti può fermare! Oggi in questo articolo vogliamo portarvi un esempio concreto di quanto appena asserito e lo faremo con l’aiuto del buon Benedetto Motisi, già conosciuto sul web come SEOJedi, che ha recentemente dato vita a Jedi Consulting, un nuovo brand che amplifica ed espande le sue già vaste competenze.

Sicuramente chi fra voi bazzica il settore del marketing online, sarà già ben consapevole di chi sia il nostro ospite, per tutti gli altri ci limiteremo a dire che Benedetto Motisi è uno degli esperti di SEO freelance più rinomati del Paese, che può vantare una lunga esperienza nel settore nonostante la giovane età, tanto da essere chiamato a tenere lezioni su SEO e Web Marketing in tutta Italia.

L’ultima impresa del SEOJedi ha visto la luce da poco e prende il nome di Jedi Consulting (si c’ha un po’ la fissa di Star Wars, ma gli vogliamo bene anche per quello no?). Si tratta di uno studio di comunicazione che Benedetto Motisi insieme a qualche altro intrepido guerriero della rete, ha creato per fornire alle aziende che desiderano affermarsi sul web, un servizio a 360 gradi che copra ogni aspetto del marketing online.

Un progetto ampio e forse un po’ ambizioso, ma è proprio questo che conta quando si vuole rilanciare sé stessi e la propria attività. I successi di Benedetto Motisi parlano da soli fra libri pubblicati, apparizioni alla Camera dei Deputati, corsi di formazione e ovviamente clienti soddisfatti, dunque non bisogna mai smettere di cercare nuove idee ed esplorare nuovi orizzonti.

Con Jedi Consulting il nostro SEOJedi si è imbarcato in una nuova avventura destinata a grandi successi e noi non possiamo che augurargli tutta la fortuna del mondo. Che la forza del web sia con tutti voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *