06-225412

Home » Idee Casa » I vantaggi del tiralatte Medela

I vantaggi del tiralatte Medela

In un mondo in cui il tempo è sempre poco e c’è tanto da fare, le mamme moderne non hanno più modo di godersi le belle sensazioni che danno le poppate dei loro pargoli e si trovano spesso costrette a ricorrere ad espedienti che le aiutino ad ottimizzare le tempistiche. Conciliare gli impegni giornalieri con le necessità del bambino per una mamma che lavora non è affatto semplice ma per fortuna esistono ausili interessanti come il tiralatte Medela che possono offrire un notevole aiuto, sia in termini di tempo ma anche e soprattutto per la salute.

Medela è un’ azienda molto conosciuta nel settore degli articoli per l’infanzia e da sempre si distingue per una qualità eccelsa dei prodotti che propone oltre che per una continua voglia di innovazione. Esempio tangibile di ciò è proprio il tiralatte Medela, un piccolo ausilio pensato per essere facile da utilizzare da tutte quelle donne a cui piace ottimizzare i tempi senza però privare il bambino dei nutrienti fondamentali derivanti dall’allattamento al seno.

Dotato di una ventosa in silicone, modellata per aderire perfettamente al capezzolo e stimolarlo come farebbe la bocca di un neonato, il tiralatte Medela può essere sia manuale che elettrico. Entrambe le varianti assicurano risultati ottimali, soprattutto in caso di ingorghi mammari, ma naturalmente quello elettrico è più pratico e veloce da utilizzare.

Oltre ad essere un prezioso alleato per prevenire le mastiti, problemi piuttosto comuni in chi non tira regolarmente il latte, il tiralatte Medela è il metodo migliore per preparare biberon di scorta per i momenti di fame intensa del piccolo. Il latte materno infatti può essere conservato per uno o due giorni in frigo e lo si può riscaldare alla bisogna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *